Siamo qui per aiutarti
Molte delle domande che ci vengono fatte ogni giorni ci sono gia state fatte nel corso degli anni. Se la tua domanda e' una di queste, clicca sul sul bottone più simile al tuo problema e troverai maggiori informazioni altrimenti usa il modulo contatto per assistenza ed informazioni dirette. Puoi anche chiamarci in orario di ufficio.
Hai bisogno di assistenza, leggi le faq, se non trovi la risposta oppure vuoi un preventivo personalizzato, contattaci!
Forniamo supporto telefonico gratuito info ed assistenza ogni giorno dalle ore 09.00 alle 18.00
- Per assistenza ordini in corso chiama +39 055.7478543
- Per preventivi personalizzati o info Whatsapp +39 351.5167002
I followers acquistati stanno diminuendo!
Nessun problema siamo qui per aiutarti! E’ importante che tu legga attentamente ciò che ti stiamo per spiegare:
Quando acquisti un servizio per aumentare i seguaci, le views o i like sui socia, come ad esempio i followers, nei giorni successivi alcuni di questi cominceranno a diminuire. Non succede sempre in quanto forniamo utenza reale ma se dovesse accadere devi sapere che e’ del tutto normale perche’ entro 7/10 giorni dalla fine della promozione gli utenti valutano il tuo canale ed alcuni potrebbero decidere di cancellarsi oppure i filtri antispam e gli algoritmi dei social potrebbero eliminare qualche followers poco attivo.
Noi di Compraresocia.it, quando riceviamo il tuo ordine, siamo soliti inviare sempre una leggera quantita di followers in piu’ per sopperire a questo eventuale calo facciamo un esempio:
“Il tuo profilo parte da 10000 follower e decidi di acquistare 5000 followers: Noi invieremo una quantità maggiore, ad esempio 200 follower in più, portando il totale ricevuto a 5200 followers ed il tuo profilo a 15200 followers.“
Questo meccanismo serve per garantirti l’effettivo numero di follower acquistati. Se nonostante questo invio extra di followers il numero dei tuo followers scende sotto l’obbiettivo garantito potrai richiedere un ripristino gratuito.
Utilizza il modulo di contatto per richiedere un ripristino se il numero dei tuoi followers e’ sceso sotto l’obbiettivo che ti abbiamo garantito.
Riprendendo l’esempio fatto prima se ora possiedi 15137 followers al posto di 15200 che e’ la quantita massima di followers che ha raggiunto la tua pagina dopo la promozione potrai richiedere un reintegro gratuito?
La risposta è no perchè tu hai acquistato 5000 followers e non 5200 quindi il tuo obbiettivo (che ti sara’ indicato nella mail che ti inviamo) sara’ di 15000 followers non di 15200
E se invece hai 14783 follower puoi richiedere il ripristino?
Certamente! In questo caso contattaci subito con il modulo di contatto ed entro poche ore, durante le ore lavorative, risponderemo alla tua email ed avvieremo una promozione gratuita per riportarti tutti i followers che si sono cancellati.
Le visualizzazioni sono calate, Aiuto!
Nessun problema siamo qui per aiutarti, ma è importante che tu legga attentamente ciò che ti stiamo per spiegare:
In alcuni casi, può capitare, che le visualizzazioni soprattutto su Youtube possano diminuire a causa di aggiornamenti o sistemi di verifica da parte del social network di riferimento.
Se il tuo ordine non è ancora stato completato ma le visualizzazioni che stavi ricevendo diminuisco, non aver paura! Ogni ordine è controllato periodicamente ed è nel nostro interesse completarlo il prima possibile in modo da renderti soddisfatto. I tecnici stanno gia’ lavorando al ripristino delle tue views per riportarle al numero di visualizzazioni che avevi e continuare la promozione fino al numero di obbiettivo che ti sei prefisso. Devi solo essere paziente.
Se invece il tuo ordine è già stato completato ma noti un calo sulle visualizzazioni e la garanzia di ripristino di 30 giorni (dal completamento dell’ordine) è ancora attiva, contattaci subito utilizzando il modulo a fondo pagina, in questo caso significa che Youtube o il social di riferimento ha prima conteggiato le views poi ha valutato la loro pertinenza e ne ha eliminate alcune!
Questi cali generalmente non si verificano ma ogni tanto capita, In questo casi devi solo contattarci ed in poche ore, durante l’orario di lavoro, risponderemo alla tua email e se necessario avvieremo immediatamente il ripristino gratuito di tutte le visualizzazioni perse fino a riportarti sopra obbiettivo di acquisto.
Il servizio è in ritardo e ancora non e' completato!
Nessun problema siamo qui per aiutarti, ma è importante che tu legga attentamente ciò che ti stiamo per spiegare:
Non hai ricevuto il sevizio acquistato o questo ancora non si e’ completato? Presta attenzione ai tempi di consegna specificati in ogni pagina dei servizi che trovi sul sito Comprasocial.it, troverai dei tempi di attivazione che sono espresse in giorni lavorativi e dei tempi medi di consegna.
Quasi nessuno dei nostri servizi è istantaneo.
Se stai navigando sul nostro sito da smartphone recati nella pagina del servizio che hai comprato e scorri la pagina, troverai una tabella che indica i tempi medi di consegna del servizio rispetto alla quantità acquistata.
Se l’ordine da te effettuato supera il tempo massimo della consegna indicativa rispetto alla quantità ordinata contattaci tramite il modulo di contatti, ti risponderemo entro poche ore e risolveremo il tuo problema cercando di velocizzare la promozione e completarla il prima possibile!
Ricordati che gli ordini vengono eseguiti durante le ore lavorative specificate in fondo ad ogni pagina e anche se alcuni ordini vengono attivati automaticamente dal nostro software gestionale h24 anche sabato e la domenica alcune campagne, hanno un settaggio manuale.
Voglio interrompere il servizio
Tutto il team e’ qua per aiutarti, ma è importante che tu legga attentamente ciò che ti stiamo per spiegare:
Una volta avviato un servizio non è possibile arrestarlo quasi mai, possiamo cercare di bloccarlo ma spesso bloccare un servizio richiede piu’ tempo che attivarlo in quanto le promozioni sono completamente prepagate.
Contattando l’assistenza i nostri operatori potranno cercare di essere d’aiuto ma spesso e’ difficile sospendere servizi in corso, ci riusciamo solitamente solo su grandi promozione (Ad esempio 200.000 views youtube o un incremento di 50.000 followers.
in ogni caso lo stop di un servizio comporta la perdita dell’intera cifra pagata quindi in questo caso consigliamo di attendere il completamento dell’erogazione rendendo privato il profilo legato al servizio e successivamente rimuovere il servizio ricevuto o il contenuto, perdendo sia in caso di stop che di rimozione , ogni tipo di garanzia offerta.
Non riesco a mettermi in contatto con voi
Tutto il team e’ qua per aiutarti, ma è importante che tu legga attentamente ciò che ti stiamo per spiegare:
Ci hai contattato tramite mail o tramite form di contatti ma ancora non hai ricevuto risposta?
Considera che riceviamo una media di 280 mail il giorno tra richieste di preventivi ed ordini, significa che ogni nostro operatore (siamo in 4 a rispondere alle mail) deve gestire oltre 10 mail l’ora, una mole molto alta che richiede dei tempi adeguati. Le richieste vengono gestire in ordine di arrivo.
Se ci hai contattati tramite il modulo di contatto ti chiediamo di attendere, riceverai sicuramente una risposta entro 24/48 ore lavorative.
Per velocizzare la risposta al tuo problema o alla tua richiesta ti invitiamo a scrivere un messaggio più specifico possibile indicando sempre il numero del tuo ordine e se possibile scrivendo dalla mail da cui hai effettuato il tuo ordine e la tua registrazione ed il tuo numero di cellulare:
” non ho ricevuto i followers” o “non mi e’ arrivato nulla su youtube” non e’ di aiuto perche e’ troppo generico.
“Buonasera, ieri ho acquistato 1000 fans facebook italiani con questa mail contattando ma l’ordine non sembra essere partito mi potete aiutare? il numero del mio ordine è #IOI7561S grazie, il mio numero di telefono e’ +39 3427896669” questo tipo di messaggio invece ci può aiutare molto e abbreviare i tempi di risposta!
ATTENZIONE: Controlla controlla sempre anche anche nella casella promozioni o spam.